Vittima di commenti sessisti al volgare in costume da bagno, risponde Lola Dewer (foto)

2022-10-16 23:46:26 By : Ms. Tracy Zhang

Trova tutti gli ultimi articoli e guarda programmi TV, servizi e podcast relativi all'Italia

Ciné-Télé-Revue firma

Non pensava di dover modificare il suo post dopo aver postato una foto di lei che indossava un costume da bagno…

L’attrice Lola Dewer, che può essere vista nella serie “Astrid e Raphael”, lunedì 1 agosto, ha pubblicato una foto in cui indossava un costume da bagno, accompagnata da un uomo. Ha semplicemente scritto: “Ha deciso di rubare tutti i miei occhiali da sole durante le vacanze…”.

L’attrice ha ricevuto molti messaggi insinuando i suoi seni: “Pensi davvero che guardiamo gli occhiali lì?”, “Non ci interessano gli occhiali! La tua scollatura è così bella!”, “Sono già un po’ appesi” , o anche “Un paio di occhiali molto carini”, possiamo leggere nei commenti.

Di fronte ai commenti, il soggetto ha cambiato la didascalia della foto, aggiungendo: “Basta con le battute sul petto di CP e Rednecks. È bene che capiamo!”, scrive. E per continuare con i commenti: “Va bene, va bene, abbiamo scherzato su occhiali e tette. Magari ci fermiamo dove siamo al CP? Eh? Ti amo. È quello che è stato detto!”

“Creatore. Pensatore malvagio. Appassionato di cibo. Fanatico della tv. Inguaribile guru del web. Appassionato di cultura pop.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.