La capsule Hailey Bieber x Vogue Eyewear è quello che ci serve per salutare gli ultimi raggi di sole estivo e dare il benvenuto all'Autunno

2022-10-08 17:32:09 By : Ms. Jay Wong

Mood classico con note trendy e colori soft per un'eleganza timeless da vera it girl

Se c'è qualcuno in grado di anticipare e dettare le tendenze in fatto di moda, sicuramente quella è Hailey Bieber. La Top Model è una vera fashion icon, con una passione sfrenata per la moda - e lo dimostra la nuova collab con Vogue Eyewear di cui è partner creativo per la seconda volta.

Vogue Eyewear, da sempre è in prima linea per ciò che riguarda le tendenze del mondo dell’eyewear e simbolo di occhiali dal mood glamour contemporaneo, ha scelto nuovamente di puntare su Hailey, it girl per eccellenza, per regalarci una collezione dallo stile unico e adatto a ogni personalità.

Dopo la prima collezione di occhiali dalle linee geometriche e colori tenui, che abbiamo amato alla follia, per questo Autunno Inverno Hailey ci invita a indossare modelli dai profili arrotondati e toni della terra opalini. Combinazione perfetta da indossare ora per salutare gli ultimi raggi di sole estivo e dare il bentornato all'Autunno.

I modelli di occhiali da vista e da sole della collezione HAILEY BIEBER X VOGUE EYEWEAR sono fatti per valorizzare la bellezza naturale e rispecchiano in pieno la personalità di Hailey, autentica, creativa e sempre alla ricerca di ciò che la fa stare bene.

Progettata per aggiungere quel tocco statement ed elevare i look quotidiani, firma inconfondibile che distingue lo stile iconico e imitatissimo della Top Model, la collezione vede protagoniste quattro nuove forme dai profili audaci e finiture ad alta lucentezza. Modelli da indossare all day e che si abbinano a tutto, dagli outfit più ricercati per le occasioni mondane ai look di tutti i giorni e che si adattano ad ogni personalità.

Quando i caldi e vibranti raggi del sole estivi si attenuano per lasciare spazio ai più tiepidi e tenui riflessi autunnali, è ora di indossare un paio di occhiali da sole in linea con tutte le tonalità e le tendenze della stagione. Come questa esclusiva montatura firmata Hailey Bieber dai colori opalini. Audace ma non troppo, grazie al profilo morbido, questo occhiale da sole racchiude tutte le tendenze del momento in chiave chic. Le opzioni cromatiche cangianti vanno dal sabbia al verde opalino con lenti tono su tono. Immancabili il nero e l’havana per uno stile senza tempo.

Tutte abbiamo bisogno di quell'occhiale da sole da indossare dall'alba al tramonto. E questo modello incarna perfettamente lo stile da copertina di Hailey. I rivetti a diamante in metallo extra lucido e le delicate angolature donano una nota sbarazzina, mentre le opzioni colore in verde opalino e raffinato marrone opalino sono perfette per chi vuole assecondare le tendenze colore del momento. Non mancano le classiche nuance del nero e dell’havana scuro con lenti coordinate per il perfetto look passepartout.

Preppy, ma mai snob. Ecco sintetizzato questo modello emblema perfetto dell'attitude di Hailey Bieber. Un occhiale da vista dalla graffiante montatura cat- eye in acetato enfatizzato dai profili lucidi con rivetti metallici a diamante e raffinate opzioni cromatiche in grigio o marrone opalino. Il tocco audace da indossare per donare agli outfit quotidiani un’aura decisamente irresistibile.

Gli occhiali da vista aggiungono quel tocco carismatico e stiloso senza pari a qualsiasi look e questo occhiale è l’accessorio must per qualsiasi guardaroba e personalità. Profili scultorei, accattivanti ciliari obliqui dai toni traslucidi e opzioni cromatiche attualissime in sabbia o verde opalino, unite ai classici toni del nero e dell’havana intenso, fanno di questo occhiale la star della stagione, candidandolo a diventare un evergreen.

E noi abbiamo avuto l'occasione, insieme alla collaudata Vogue Eyewear Squad formata da influencer e tiktoker, di partecipare a un evento esclusivo durante la MFW 2022 dove abbiamo potuto visionare in anteprima la collezione HAILEY BIEBER X VOGUE EYEWEAR ma non solo.

All'evento riservato che si è tenuto nel cuore del quartiere di Brera, la Vogue Eyewear Squad ha non solo ammirato i nuovi modelli di occhiali da sole e da vista della collezione, ma ha trovato anche una, anzi due sorprese.

Ad accogliere la squad nel corner c'erano infatti la Facial Shape Consultant Chiara Occhiuto e il Make up Artist Pablo Ardizzone.

Abbiamo seguito il lavoro di Chiara, ottico e optometrista specializzata anche in armocromia e facial shape. Affidandosi a lei la squad ha trovato senza fatica l’occhiale giusto della collezione HAILEY BIEBER X VOGUE EYEWEAR perfetto per valorizzare il viso, trasformando l'occhiale stesso in uno strumento pronto a esaltare i punti di forza. La squad è poi passata nelle sapienti mani del Make up Artist di fama internazionale Pablo Ardizzone, che ci ha raccontato qualche beauty tips per valorizzare lo sguardo quando si indossano gli occhiali, soprattutto quelli da vista, che oggi sono diventati un vero e proprio accessorio fashion e non più una mera necessità. Il segreto? Un trucco occhi semplice che bilanci i riflessi e corregga le dismorfie in caso di lenti da vista, e puntare su labbra e guance per creare armonia col resto del viso. La montatura, se scelta con attenzione e con il parere di un esperto, già incornicia gli occhi e li valorizza.

E una volta scelta la montatura giusta e con il make-up perfetto ad esaltarla, ecco tutta la Vogue Eyewear Squad pronta per immortalare il momento al photobooth.

Scopri la nuova collezione HAILEY BIEBER X VOGUE EYEWEAR su vogue-eyewear.com