Twitter

2022-10-10 09:16:44 By : Mr. Jack Chen

Valentina Ferragni sfoggia una bellissima montatura cat eye, optando per gli occhiali da vista in modo glamour.

Valentina Ferragni, di ritorno dalle sue vacanze ad Ibiza, lascia da parte le lenti a contatto per sfoggiare i suoi occhiali da vista con splendida montatura cat eye. Il web approva.

Vera e propria star su Instagram con un seguito di 4.4 milioni di followers, certamente anche grazie all’eco della fama della sorella Chiara che ha inventato il mestiere di imprenditrice digitale. Valentina Ferragni ha lanciato la sua collezione di gioielli frizzanti, colorati e dal design moderno che stanno piacendo molto anche ai fan, che acquistano volentieri i suoi orecchini dalla forma a V.

Dopo aver trascorso una lunga vacanza tra Formentera e Ibiza, dove ha incontrato la sorella e i nipotini, Valentina è tornata a Milano e ha sfoggiato un nuovo look. L’influencer, infatti, ha raccontato di aver dovuto rinunciare alle lenti a contatto per la miopia, avendo avuto un problema agli occhi e così ha optato per i suoi occhiali da vista, che hanno veramente entusiasmato il web.

Valentina Ferragni ha riabbracciato il fidanzato Luca Vezil, dopo quasi un mese di distanza a causa degli impegni lavorativi che li hanno tenuti distanti. Valentina è tornato a Milano con una brutta irritazione agli occhi, che non le ha permesso di indossare le lenti a contatto per diversi giorni, sfoggiando invece un paio di occhiali da vista con una splendida montatura cat eye.

LEGGI ANCHE >>> CAN YAMAN E FRANCESCA CHILLEMI, COPPIA ESPLOSIVA A VENEZIA 79

Il modello ha incantato il web che ha voluto sapere marca e prezzo, mentre Valentina si è rasserenata vedendo che il pubblico l’ha apprezzata ancora di più con gli occhiali da vista che lei proprio non sopporta. Del resto lo stile cat eye è molto di moda negli ultimi anni, soprattutto con montature monocromatiche come quella nera sfoggiata dalla Ferragni.