Occhiali da sole Gucci 2022 uomo e donna: Collezione - Beautydea

2022-10-16 15:38:12 By : Ms. Joyce Tian

scritto da Alessandra Certomà 02/08/2022, 1:40 PM

Il nuovo catalogo occhiali da sole Gucci 2022 stupisce e regala forme vintage riadattate in chiave moderna e con dettagli logo in primo piano. Tra montature oversize o cristalli e strass luminosi, lenti colorate e forme grintose con doppio ponte, la griffe propone novità per donna e uomo. Scopriamo tutta la collezione e i modelli Gucci occhiali da sole 2022 più belli!

La collezione Gucci occhiali da sole 2022 premia forme d’ispirazione vintage e da tono grintoso. Al pari della collezione occhiali da sole Chanel ecco infatti gli aviator anni ’80 in metallo o acetato. Le montature in acetato giocano con lenti tono su tono o spiccano per il tartarugato in contrasto con lenti rosa più femminili. Con astine in metallo, anche dorato, e dettagli logo che donano un tocco distintivo e il doppio ponte stile pilota, ecco come si presentano gli accessori più rock. Ma non perdete anche la collezione di borse Gucci!

Ma in tema di occhiali da sole donna Gucci eclettici e originali ecco i cat-eyes, amati anche dalla linea occhiali da sole Louis Vuitton! Influenze retrò e design scintillanti caratterizzano i modelli dalla silhouette cat-eyes che allungano lo sguardo con stile da diva. Ci piace la particolarità? Cristalli e stelle, dettagli a forma di ali con strass e punti luce lussureggianti spiccano sulle forme più stravaganti. La griffe punta a rivisitare gli stili classici anni ’50 in modo nuovo e creativo tra acetato, metallo e forme tartarugate fashion. Cerchiamo modelli cat-eyes più classici? Si va dagli occhiali total black alle forme oversize con lenti in pendant o in tinta unita gialla a contrasto. Ecco anche tutta la collezione di scarpe Gucci!

Il catalogo occhiali da sole Gucci 2022 studia forme in acetato colorato in linea con i trend più hot di stagione che vedono le montature colorarsi più che mai! Ma i grandi protagonisti sono i modelli classici dagli echi anni ’40 dalle forme oversize, da scegliere anche la collezione di occhiali da sole Prada. Eccoli in acetato nero con lente grigia abbinata e in versione tartarugata marrone con lenti a contrasto o tono su tono. Mentre per chi preferisce forme essenziali in metallo c’è la montatura in metallo oro e doppio ponte, con morsetto che richiama i codici iconici della Maison. Voglia di distinguersi? Possiamo scegliere tra lenti viola con silhouette con cristalli e forme d’avanguardia con pendenti con scritta “Gucci Tiger”. Ma scoprite tutta la collezione di occhiali da sole Tiffany!

Se gli occhiali da sole rotondi sono il top per addolcire lineamenti squadrati e spigolosi, i quadrati faranno felici il volto a cuore e ovale. I nuovi arrivi in catalogo vogliono mettere in primo piano il volto. Come? Le forme sono oversize e dalla struttura spessa illuminate da scritta lettering Gucci e decorate da iconico motivo nastro Web. L’acetato si colora di sfumature gialle e tartarugate nei toni del marrone ma il nero è il colore scelto per forme d’ispirazione vintage e rivisitate. Li troviamo con lenti sfumate e con astine o bordo in metallo a contrasto che illumina la silhouette. Non mancano gli occhiali da sole quadrati in metallo, cool e femminili con ciondoli a forma di gelato e lenti rosa o ad effetto degradè. Ma ecco anche tutto il catalogo occhiali da sole Liu Jo!

L’acetato torna protagonista sugli occhiali da sole rettangolari con aste XXL e logo GG in metallo oro che regala sensualità e luce. In alternativa le astine brillano sulla tempia con scritta Gucci tempestate di cristalli. Al total black si affiancano cornici con lenti colorate e il tartarugato più trendy e giovanile. La lente oversize è protagonista sui volti più piccoli ma non mancano le versioni con lenta stretta e rettangolare che richiamano la silhouette popolari negli anni ’90. Tra l’acetato e il metallo invece gli occhiali da sole neri lucidi arricchiti dal Morsetto sulle aste dorate, mentre i terminali neri e le lenti sfumate grigie completano il design.

Si aggiungono agli accessori moda uomo da non perdere gli occhiali da sole uomo Gucci! La griffe celebra le forme più amate e popolari. Si va infatti dai modelli aviator anni ’80 in acetato alle forme pilot in metallo con doppio ponte. Quest’ultimi da scegliere in versione basic o con cornice decorata dal celebre motivo Nastro Web verde e rosso. Ma la particolarità degli occhiali da sole maschili Gucci è l’incontro di elementi classici con design contemporanei. Con lenti e cornici in acetato sfumato che caratterizzano modelli stile aviator o rettangolari in forme over. Dalla pratica montatura pieghevole gli occhiali dalla forma squadrata in acetato e metallo color oro. Voglia di osare? C’è il modello in una moderna tonalità di blu elettrico con l’aggiunta di un bordo effetto corno!

Potete acquistare tutti i modelli di occhiali da sole Gucci 2022 nelle boutique del brand e presso i rivenditori autorizzati. Inoltre è disponibile lo store online ufficiale www.gucci.com che offre spedizione e resi gratuiti.

Oversize con dettagli logo e iconico morsetto? Squadrati, ovali e a cat-eyes? Quali sono le novità più belle secondo voi della linea occhiali da sole Gucci 2022?

Ecco le novità più belle del brand e altre collezioni:

Your browser does not support iframes.

Beautydea è il più famoso blogzine italiano dedicato alle news sul mondo della bellezza e della moda.

Entra a far parte della community di Beautydea e ricevi campioncini omaggio.

Scopri la classifica dei migliori fan di Beautydea.

Gestisci il tuo consenso sugli ADV

© 2022 Copyright Golden Communication Srl - p.iva 03331940126