Le migliori maschere da sci donna 2022: in vetta con stile I iODonna

2022-10-10 09:16:24 By : Mr. Robin You

C on quale sguardo affrontare l’inverno 2022? La moda non ha dubbi, quello filtrato dalle macro lenti dalle maschere da sci donna. Rigorosamente in acetato, declinate in tutti i formati possibili, impreziositi da dettagli ricercati e facilissimi da abbinare ai look tecnici da sfoggiare sulle più rinomate piste sciistiche.

Montatura over con doppia lente tonda o unica e squadrata. Vintage o futuristica. Ma sempre tecniche. L’inverno si accende nelle tendenze accessori grazie alle tonalità fluo degli inserti su montatura e fascia elastica, spesso con logo in primo piano come dettano le tendenze. L’accessorio passe-partout che ben si combina con i diversi stili proposti nell’abbigliamento da sci o anche solo come dettaglio super originale su un outfit urbano come suggerito dalla passerella di Dolce&Gabbana.

Dalla sfilata autunno/inverno 2021 di Dolce & Gabbana

Nelle sfumature olografiche e in quelle più dark, le maschere da sci sono il pezzo chiave a colpo sicuro per completare il look invernale tecnico e sportivo. Nelle dimensioni extra large con lente logata come Louis Vuitton e Fendi adatte alle vere fashion victim, e come alternativa agli occhiali più tecnici proteggono dal freddo e dai raggi UV come quelli di Moncler e Oakley. Diventati veri e propri oggetti di culto negli anni ’80, sono amatissimi dalle star di tutti i tempi per il loro fascino versatile. Le maison li hanno inserti come accessorio must have nelle loro collezioni dedicate alle vette innevate. Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta Iscriviti alla newsletter

Che siano lussuosi o low budget, che siano tramandate in famiglia da generazioni o acquistate da pochissimo in vista della settimana bianca, le mascherine da sci si impongono come accessorio irrinunciabile di stagione. E la conferma, così come i suggerimenti di styling, arrivano direttamente dalle collezioni Inverno 2021- 2022. Celine li propone black e bordati da borchiette, perfetti per chi ha inclinazioni rock, mentre Chanel punta tutto sulla sobrietà con dimensioni più contenute della lente ed elastico ricoperto da tessuto goffrato.