Google News

2022-10-17 19:57:03 By : Ms. kity yang

Touch and go. “Toccata e fuga”, scrive Elisabetta Gregoraci su Instagram. La showgirl sembra essersi concessa una gita domenicale. Destinazione? Firenze. Come una turista qualunque ha posato nei luoghi più caratteristici della città toscana. Il suo outfit però spiccava tra la folla.

Comodità ai piedi per Elisabetta Gregoraci: a Firenze si cammina tanto ma guai a rinunciare allo stile. Gli stivali Monolith di Prada sono da qualche stagione un must-have irrinunciabile nel guardaroba di star e fashioniste. Suola alta e tasche laterali d’ispirazione militare, è impossibile non riconoscerli. Stesso brand nell’abbigliamento. In un giornata di ottobre ancora decisamente mite, la conduttrice ha deciso di mostrare gli addominali scolpiti: lei è una grande appassionata di fitness e si vede. Il crop top beige con il vistoso logo centrale era abbinato a una gonna longuette in maglina nella stessa tonalità. Casual ma firmatissima. Sulle spalle una delle it-bag dell’anno, la Cassette di Bottega Veneta, in versione nera.

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

E’ però il sorriso smagliante di Elisabetta Gregoraci il particolare che si nota di più nella carrellata di foto pubblicate su Instagram. Al belvedere di Piazza Michelangelo e nei vicoli stretti mentre mangia un gelato, Elisabetta sembra felicissima. Del resto, la Gregoraci sta vivendo un periodo d’oro. Il lavoro va a gonfie vele, il figlio Nathan Falco cresce e le dà un sacco di soddisfazioni e poi Elisabetta è innamorata. La sua love story con l’imprenditore Giulio Fratini procede da qualche mese, loro sono stati bravi a nascondere gli indizi ma da poco sono usciti allo scoperto. Saranno stati insieme in Toscana? Lui è fiorentino. Di certo, i romantici occhiali a cuore di Saint Laurent indossati nel corso della giornata sembrano celare occhi… a forma di cuore.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci: il look da compleanno è chic… ma caro!

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Elisabetta Gregoraci si fa riprendere spesso a spasso per le città italiane: gli scatti social della conduttrice sono molto apprezzati. I suoi look urbani sono sempre studiati e riuscitissimi. La star italiana alterna outfit comodi a proposte più maliziose. A Monte-Carlo, città dove risiede insieme al figlio, Elisabetta ha di recente sfoggiato una mise composta da jeans comodi, abbinati a un blazer azzurro e a un paio di sneakers bianche di Prada. A Milano per la fashion week ha invece optato per un un completo in velluto nero di Ermanno Scervino, portato con una camicia bianca tutta sbuffi: un po’ pirata, decisamente sensuale. E’ poi stata la volta del minidress con applicazioni gioiello di Gaelle Paris: quando lo street style si fa sexy.

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Se i look da tutti i giorni di Elisabetta Gregoraci funzionano alla grande, anche sul red carpet la showgirl centra una mise dopo l’altra. Alla Festa del Cinema di Roma, Elisabetta ha presentato il corto Calabria Straordinaria, spot di promozione delle bellezze della regione, di cui è protagonista. Orgogliosa del progetto, per l’occasione ha scelto un outfit da grande serata. L’abito rosa e nero tutto frange di Anton Giulio Grande fasciava le sue famose curve. Un po’ saloon western, un po’ Charleston: teatrale e bellissima.

Foto gallery e copertina: Credit Agenzia Fotogramma