Dsquared2 presenta la collezione eyewear primavera estate 2022

2022-10-16 10:01:20 By : Ms. chunlin du

Il brand presenta la sua collezione di occhiali per la primavera estate 2022 nella splendida cornice di Villa Tritone.

Una Sorrento di scogliere a picco sul mare e di limoneti è la meta prescelta da Dean e Dan Caten, designer e fondatori di Dsquared2, per organizzare l'evento di lancio della nuova collezione eyewear. Una linea primavera estate 2022 che sembra contrastare con l'atmosfera multicolore e iper-decorata della cornice sorrentina, in opposizione al minimalismo cromatico di acetato nero o tartarugato che caratterizza le montature spesse, squadrate e oversize della stagione, con immancabili maxi loghi incisi sulle aste in versione ton sur ton o in un bianco ottico a contrasto.

Località che accoglie gli accessori, esposti in teche di vetro e immersi in una wunderkammer di modernariato e antichità, è Villa Tritone, magione neoclassica nascosta in un ampio parco che condensa lo spirito sorrentino di lusso godereccio, vero emblema di un iItalian lifestyle internazionale. Tra dj set e mise audaci, l'eyewear Dsquared2 è indossato anche a luci spente, quando il sole cala e partono le luci intermittenti a ritmo di una musica anni 90.

In pista, brand ambassador e amici della maison, da Alice Pagani a Luché, passando per i modelli e volti del marchio Mergim e Hugh Laughton Scott, arrivando infine all'atleta Federico Avella. Festeggiando insieme la prima stagione della partnership tra Dsquared2 e Safilo, l'evento incarna l'animo sempre goliardico ma irrimediabilmente affascinante della moda made in Italy.