Alyssa Carson sceglie occhiali Silouette- The Way Magazine

2022-10-09 12:07:22 By : Mr. Frank Fang

L’occhiale a sostegno di una giovane ragazza che di mestiere fa l’astronauta. Alyssa Carson, americana di 21 anni, è famosa per la sua passione spaziale e per aver inventato un brand di riconoscibilità online, NASA Blueberry. Titan Minimal Art di Silhouette, azienda austriaca leader a livello mondiale nel settore degli occhiali premium senza montatura, è l’occhiale che la ragazza ha scelto di indossare: grazie al suo innovativo design ha accompagnato gli astronauti per oltre 20 anni in 69 missioni spaziali, per un impressionante totale di 86.762 ore nello spazio, praticamente quasi 10 anni. La struttura ultraleggera senza alcuna cerniera o vite di Titan Minimal Art, con i suoi soli 1,8 grammi di peso, riduce potenziali pericoli per gli astronauti, a differenza degli occhiali da vista tradizionali che hanno viti e piccole parti che rischiano di allentarsi e infilarsi dove non devono. 

I progetti di Alyssa Carson per i suoi futuri viaggi spaziali e il fatto che indossa  occhiali correttivi nella sua vita quotidiana, hanno reso del tutto naturale e spontanea una collaborazione con Silhouette. Alyssa Carson è una visionaria con lo sguardo rivolto ai viaggi spaziali da tutta la sua vita. A 21 anni, è sulla buona strada per essere una delle prime persone a salire su Marte, un sogno che ha da quando aveva solo tre anni. A sette anni, Alyssa ha frequentato il primo dei suoi 7 Space Camp. Oggi è una ricercatrice di scienze astronautiche presso l’Istituto Internazionale di Scienze Astronautiche (IIAS), autrice di So You Want To Be An Astronaut, ed è l’orgogliosa fondatrice  di The Blueberry Foundation, che fornisce istruzione ai giovani interessati a studiare discipline STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics). 

Commentando la partnership con questa ragazza visionaria, la brand director di Silhouette Atissa Tadjadod, ha dichiarato: “Silhouette è stata un’azienda visionaria sin dalla sua fondazione e in particolare nel 1999, con l’introduzione del design senza montatura Titan Minimal Art, ha ridefinito il settore dell’eyewear per come era conosciuto fino ad allora. Siamo costantemente innovativi e guardiamo al futuro, quindi collaborare con una giovane visionaria come Alyssa Carson per celebrare la World Space Week e il retaggio “spaziale” di Silhouette è stata una scelta naturale.”

C’è sempre più Milano nella vita di Thierry Guetta, street artist francese nato nel 1966, noto come “Mr. Brainwash“, pseudonimo

Cosa sarebbe accaduto se Shakespeare fosse sbarcato a Napoli e il viceré gli avesse ceduto il trono per una notte?

I patrimoni orali e immateriali dell’umanità sono espressioni della cultura immateriale del mondo che l‘UNESCO ha inserito in un apposito

La Galleria Deodato Arte ha presentato ieri Milan is beautiful, la prima mostra personale in Italia di Mr. Brainwash, uno

Si avvia verso la conclusione il talent tv ‘King of Pizza’, format interamente riservato al Gourmet e Made in Italy.

Alessandro Di Giampietro è un fotografo italiano che da anni lavora “sull’osservazione dell’identità umana e si concentra sulla persona”.  Nel

Torna Versilia Yahting Rendez-Vous, il salone nautico della Versilia per la terza edizione organizzata a Viareggio tra il 9 e

Da piccolo laboratorio artigianale a brand riconosciuto nel mondo: Ulturale nasce dalla grande tradizione sartoriale napoletana, e negli anni si

Copyright © 2021 FD Media Group srls Via G. Leopardi 21, 20123 Milano (MI) CAP. SOC. 2.000 EURO I.V. – C.F E P.IVA 09406270968 – REA MI – 2087986 – ROC n° 26400 Registrazione Tribunale di Milano N°84 del 10.3.2016

Redazione – Media Kit – Privacy and Cookie Policy

CONTATTI: info@thewaymagazine.it redazione@thewaymagazine.it

PER RICHIESTE COMMERCIALI: adv@fdmediagroup.it

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?