Top Gun: i look da copiare, a partire dai Ray-Ban - Donna Moderna

2022-10-09 12:05:32 By : Mr. Mison Wong

Era il 1986 quando Top Gun uscì nelle sale cinematografiche diventando un film cult per grandi e piccoli. Ed ora dal 25 maggio, Pete "Maverick" Mitchell, il protagonista interpretato da Tom Cruise, ritorna nelle sale cinematografiche con il film Top Gun: Maverick, indossando sempre un paio di occhiali da sole leggendari: i Ray-Ban Aviator modello RB3025, lenti antiriflesso sfumate in verde scuro e montatura con le stanghette oro.

Questo occhiale progettato negli anni'30 per i piloti di aereo della US Air Force e commercializzato nel 1937, ha avuto un successo immediato, diventando un'icona di stile e design intramontabile. Genderless, i Ray-Ban Aviator hanno conquistato tutte le star di Hollywood, il mondo della musica, l'arte e tutti noi. Sono unici, intramontabili e inimitabili.  

Tom Cruise compie 60 anni: buon compleanno!

Da Sean Penn a Owen Wilson, Eva Longoria e Michael Fassbender: sono tante le star che hanno indossato i mitici occhiali da sole Ray-Ban:

I nuovi Ray-Ban New Aviator hanno un profilo a goccia leggermente angolare e tre diversi calibri che passano con disinvoltura da una calzata classica a una stilosa variante oversize. E come vuole la tradizione, le lenti sono protagoniste indiscusse: in cristallo sfumate, a tinta unita e a specchio. Ecco gli ultimissimi modelli Ray-Ban New Aviator. Buona visione!

E questa è la nostra gallery di "same, same but different". Guardatela tutta per trovare l'occhiale da sole perfetto in stile Top Gun che proteggerà i vostri sguardi, in questa estate che è esplosa in tutta la sua luce.

Occhiali da sole per l’estate 2022: tutti i modelli

Festival di Cannes: i look più belli