Ischia: ruba in un supermercato, arrestato da agente fuori servizio

2022-10-09 23:00:44 By : Ms. Lisa Zhang

Porta Nolana: aggredisce poliziotto durante un controllo

Sorpreso con la droga in piazza Gravina a Napoli

Caivano: pistole clandestine in casa. 41enne arrestato

Controlli nel week-end a Giugliano

Tribunale Vallo della Lucania, Bilotti (M5S): “Bene fondi PNRR”

Iran, Donna Vita Libertà. Boccia: PD Campania al presidio dei Sindacati

Piano di Lavoro, Nappi: La Regione si desti dal Letargo

Mancata stabilizzazione Stir Moscati, Ciampi: Ecco l’interrogazione

Razzismo stadi, Commisso ne fa le spese

Giappone: suona la contraerea, test balistico della Korea del Nord

Attacco hacker: la Ferrari smentisce le notizie diffuse

Addio a Coolio, il rapper di Gangsta’s Paradise

Università Federico II, laurea honoris causa a Tim Cook

Nord Stream, danni senza precedenti al gasdotto

JBL Flip 6, l’evoluzione degli speaker portatili

La realtà aumentata rivoluziona la chirurgia: Luminari a confronto

Boom Beach: Frontlines il gioco che sta spopolando in Europa

La storia di Minecraft il gioco degli streamer e delle famiglie

Stumble Guys il party game che sta entusiasmando il mondo

Elezioni Ordine degli Architetti: vince Valore+

Caro Energia: FICEI-ASI scrive a Draghi

Quel milione di dimissioni che sta cambiando il mondo del lavoro

Lavori via Colonne, Aicast e Assimprese scrivono ai Sindaci

Confesercenti Campania: Ecco il paracadute contro il caro bollette per le nostre imprese

Pronostici serie A, ecco tutte le possibilità

Aspettando Qatar 2022: curiosità sui Mondiali e pronostici

Meret rinnova con il Napoli

Basket: la Virtus Pozzuoli cade a Taranto solo nel finale

Wilma Goich viola il regolamento della casa del Gf Vip

“Lo sguardo di Gesù. Pagine di Misericordia”, l’opera di Don Francesco Cristofaro

Grande Fratello Vip, Sara Manfuso lascia la casa

Rec Room, il game di realtà virtuale che sta spopolando

“La legge dell’Amore”, il libro di Cristina Vaira

Ruba alcune bottiglie di birra in un supermercato di Ischia. Lo ha notato mentre si aggirava con fare sospetto nell’attività commerciale, un agente libero dal servizio del locale Commissariato. Il poliziotto lo ha tenuto d’occhio e lo ha sorpreso prelevare dal banco frigo alcune bottiglie di birra, nascondendole in una shopper, per poi uscire senza passare dalle casse.

L’agente lo ha raggiunto all’esterno del market e dopo una colluttazione lo ha bloccato, grazie all’aiuto fornita da una volante del Commissariato di Ischia intervenuta nell’immediato.

Arrestato così P.D. un 38enne di origini bulgare con precedenti di polizia. L’uomo risponderà di furto aggravato, lesioni, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. Risponderà anche di ricettazione perché trovato con un paio di occhiali da sole di cui non ha saputo giustificare la provenienza.

Iscriviti al nostro canale Telegram

Vomero: tentano di rubare la benzina da una moto, denunciati

Docenti Marino Guarano: Non siamo la scuola degli orrori

Porta Nolana: aggredisce poliziotto durante un controllo

Sorpreso con la droga in piazza Gravina a Napoli

Caivano: pistole clandestine in casa. 41enne arrestato

Controlli nel week-end a Giugliano

Aggredisce un poliziotto durante un controlla a Porta Nolana. È accaduto nel pomeriggio del 8 ottobre. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato due persone. A scaturire il controllo il fare sospetto dei due che sostavano in via Santi Quaranta angolo via Lavinaio.

Uno di questi, durante le fasi dell’identificazione, ha dato in escandescenze inveendo contro un operatore. Poi lo ha spinto facendolo rovinare al suolo. Gli agenti però, dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.

Hanno così arrestato C.D.C., un 48enne napoletano con precedenti di polizia. Dovrà risposndere di lesioni, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Se ti va lascia un like alla nostra Pagina Facebook

Arrestato a Frattamaggiore un ricercato. Nella mattinata del 8 ottobre gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli hanno arrestato un 34enne di origini pakistane. Lo hanno rintracciato presso la sua abitazione in via Biancardi a Frattamaggiore.

Secondo quanto riporta una nota della Questura di Napoli, l’uomo è destinatario di un mandato d’arresto europeo emesso dall’Autorità Giudiziaria francese il 16 giuno del 2020.

L’uomo avrebbe commesso un tentato omicidio il 4 settembre del 2017.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook

Lo hanno sorpreso con la droga in piazza gravina. È accaduto ieri mattina. Gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena erano impegnati durante il servizio di controllo del territorio e percorrevano piazza Gravina.

All’angolo con via Severino hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di occultare qualcosa all’interno della tasca interna del giubbotto. Poi ha tentato di eludere il controllo.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato. L’uomo era in possesso di numerose bustine contenenti marijuana. Hanno così esteso la verifica alla sua abitazione dove hanno trovato altre bustine contenenti la stessa sostanza per un peso complessivo di circa 77 grammi.

Hanno così arrestato A.D.S., 36enne napoletano con precedenti di polizia. Risponderà di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Se ti va lascia un like alla nostra Pagina Facebook

Aveva pistole clandestine in casa a Caivano. A scoprirlo i Carabinieri della Radiomobile della locale Compagnia.

È notte e a Caivano una pattuglia della Radiomobile percorre le strade del Parco Verde. Un uomo in strada alla vista dei lampeggianti dell’auto di servizio tenta di fuggire. I militari lo notano e lo inseguono. Lo raggiungono in uno stabile che un tempo era un negozio.

Una volta fermato lo identificano: si tratta di V.B., un 41enne e vecchia conoscenza. L’uomo è di Caivano e già noto alle Forze dell’Ordine.

Lo perquisiscono e estendono la verifica ancha alla casa del fermato. Trovano e sequestrano due pistole Wienerwald waffenfabrik calibro 6,35 millimetri con matricole abrase. Sequestrata anche una pistola replica priva ti tappo rosso calibro 8 millimetri.

Durante le operazioni i militari hanno trovato e sequestrato anche una cartuccia calibro 12 e un bilancino di precisione.

Arrestato il 41enne e trasferito nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di detenzione illegale di armi e resistenza.

Le armi sequestrate, inoltre, saranno sottoposte ad accertamenti per accertare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook

Controlli nel week-end a Giugliano. Organizzati dai Carabinieri della locale Compagnia controlli nelle principali piazze e strade più affollate continuati fino a notte fonda. 72 le persone identificate, 39 i veicoli passati al setaccio.

Denunciato un 46enne di Quarto flegreo per guida senza patente. Una pattuglia, impergnata in un posto di controllo, lo ha fermato in centro città alla guida di ua’auto sportiva. Non aveva mai conseguito la patente e già altre volte era finito nei guai.

Diversi i giovani segnalati alla Prefettura di Napoli per uso di droghe, molti appena 18enni. Intensificati anche le verifiche sulla circolazione stradale. I militari hanno notificato multe per complessivi 28.400 euro.

Molte le contravvenzioni per guida di “due ruote” senza casco o per mancanza della copertura assicurativa.

Se ti fa lascia un like alla nostra Pagina Facebook

Ennesimo incidente sulla rotonda di Via corigliano che incrocia con via Santa Maria Cubito e corso Italia, all’altezza di Ilea a Villaricca. Ormai i cittadini di Villaricca e di Qualiano sono stufi di questo stato di cose.

Gli incidenti su quella rotonda, come riportano i cittadini sui social, avvengono spesso. Complice la scarsa visibilita e la velocità eccessiva i residenti sono costretti a vivere in un continuo stato d’ansia

Non vi è infatti segnaletica adeguata e di notte è quasi impossibile da vedere e la struttura non è assolutamente in sicurezza. Da Villaricca cosa aspettano ad intervenire? Forse si aspetta l’evento tragico a cui tutti sono abituati da queste parti?

Eppure il 31 lugno scorso due Consiglieri comunali di Qualiano, Vittorio Di Procolo e Paolo Russo, proprio perché preoccupati per la fattispecie, hanno protocollato una richiesta di messa in sicurezza proprio per quella rotonda. Hanno raccolto infatti il malcontento dei residenti di Qualiano della zona.

Dal 31 luglio ad oggi nessun intervento. Registriamo solo l’ennesimo incidente, fortunatamente senza danni a persone.

Se ti va lascia un like sulla nostra Pagina Facebook

Pianta di marijuana in giardino a Pomigliano

Giornata Mondiale degli Insegnanti: importante il ruolo nella formazione

Al Professor Renato Iovino la tessera di socio onorario dell’AIIN

Hashish in cucina, 25enne finita in manette a Cicciano

Colpisce l’ex marito con le forbici, 59enne in manette a Montoro

Blitz dei Carabinieri a Pozzuoli, 6 persone in manette

Punto! il Web Magazine "Punto!" il Web Magazine è un giornale Fondato nel 2011 da Vincenzo Perfetto e Carmine Sgariglia. Edito dall'Associazione Culturale PuntoGiovani Qualiano. Registrazione Tribunale di Napoli n° 31 del 30 marzo 2011. Direzione Direttore Responsabile Carmine Sgariglia Direttore Editoriale Vincenzo Perfetto Link Odg - Campania Copyright Copyright © 2011 - 2022 Punto! il Web Magazine"

"Punto!" il Web Magazine è un giornale Fondato nel 2011 da Vincenzo Perfetto e Carmine Sgariglia.

Edito dall'Associazione Culturale PuntoGiovani Qualiano.

Registrazione Tribunale di Napoli n° 31 del 30 marzo 2011.