Hexagon di Porsche Design, l'occhiale per l'estate 2020

2022-10-11 22:55:21 By : Mr. Russell zheng

Sono solo 911 i pezzi dell’occhiale da sole di punta Porsche Design per l’estate 2020 che racchiude la filosofia del brand e il suo amore sconfinato per la tecnica.

Hexagon di Porsche Design è la perfetta fusione della filosofia estetica di Porsche Design con il più alto livello di know-how ingegneristico. Il design maschile, che strizza l’occhio anche al gusto femminile più minimalista, si ispira al blocco motore di una vettura sportiva: otto viti esagonali fissano la parte frontale della montatura, realizzata in titanio, donando all’occhiale da sole un aspetto unicoed esclusivo.

La precisione e la stabilità della costruzione sono enfatizzate da una lavorazione senza precedenti il cui simbolo sono le viti, avvitate a mano. La montatura leggera super performante è realizzata in plastica RXP® e le lenti polarizzate garantiscono il massimo comfort d’utilizzo. Simbiosi di design e funzionalità, i modelli eyewear Porsche Design rappresentano la perfezione dello stile del brand, purista e minimalista, caratterizzato da un rigore di grande raffinatezza e dall’identità unica.

La storia di questo modello risale al 1963, quando il professor Ferdinand Alexander Porsche fondò il 911, uno dei più significativi oggetti di design della storia contemporanea. Grazie alla sua visione ha saputo portare i principi e la leggenda di Porsche oltre i limiti dell’automobile, fondando nel 1972 l’esclusivo lifestyle brand Porsche Design. La sua filosofia e il suo design sono presenti ancora oggi in ogni prodotto Porsche Design, eccellenze rinomate per la loro straordinaria precisione e perfezione, per il loro alto livello di innovazionetecnologica. Un connubio esemplare tra funzionalità e design purista. Disegnati dallo Studio F. A. Porsche di Zell am See in Austria, sono disponibili nel mondo in più di 130 Porsche Design Stores, nei più esclusivi department stores, sul mercato retail e su www.porsche-design.com.

CRN, l’azienda anconetana di super e mega yacht, svela i primi particolari del nuovo scafo da 62 metri attualmente in

Un universo di bontà e di originalità, frutto del duro lavoro e di tanta passione. Il Regno della Pasticceria Li

Come vi avevamo raccontato nel 2017 in un’intervista a cuore aperto, Paolo Vallesi non ha mai smesso di credere nel

“NON C’È”, il nuovo album di Edoardo Bennato, uscirà il 20 novembre per la Sony Music (Legacy Recordings), e sarà

Orchestra della Svizzera italiana, OSI, ha per il  2019/20 un cartellone fitto di stelle da tutto il mondo che andranno

Siamo a un punto cruciale dell’evoluzione della musica italiana. Nel bene e nel male il pop di casa nostra, come

Esiste un parco pieno di cactus che non è come gli altri. Il Cactualdea Park di Gran Canaria, terza isola

Debutta in Italia un videogioco per imparare la Cybersecurity: con questa iniziativa il gaming in classe ora diventa didattica. Giocare

Copyright © 2021 FD Media Group srls Via G. Leopardi 21, 20123 Milano (MI) CAP. SOC. 2.000 EURO I.V. – C.F E P.IVA 09406270968 – REA MI – 2087986 – ROC n° 26400 Registrazione Tribunale di Milano N°84 del 10.3.2016

Redazione – Media Kit – Privacy and Cookie Policy

CONTATTI: info@thewaymagazine.it redazione@thewaymagazine.it

PER RICHIESTE COMMERCIALI: adv@fdmediagroup.it

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?