Dolce&Gabbana collabora con Persol a una nuova collezione eyewear. La capsule tra la griffe e l'azienda di occhialeria si compone di quattro proposte, due montature da vista e due da sole, disponibili in due calibri diversi. I dna delle griffe si fondono per dare vita a una collezione all'insegna della ricerca estetica e del know-how italiano.
La classica montatura D-frame, caratterizzata dal frontale del modello 649, viene riproposta con trasparenze, dettagli logo e combinazioni cromatiche ispirate ai codici stilistici dei due marchi, dall’havana al nero di Persol e dalla fantasia zebra all’universo colorato di Dolce&Gabbana.
La collezione è raccontata in una serie di scatti realizzati sotto la direzione degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Fotografie che ritraggono i nuovi prodotti indossati da personalità diverse e cosmopolite. I primi piani dei modelli incarnano uno stile urbano, disinvolto ma ricercato, ed esprimono un concetto di inclusività, un mood energico e pop che parla proprio ai giovani di oggi.
Gli occhiali da sole sono già disponibili online e all'interno degli store Persol e le boutique Dolce&Gabbana, mentre l’intera collezione sarà in vendita dal 16 maggio anche in selezionati negozi di ottica. (riproduzione riservata)
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