Anna Wintour indossa nuovamente la spilla ricevuta dalla Regina Elisabetta - Whoopsee

2022-10-10 18:58:47 By : Mr. baron zhu

In occasione della sua partecipazione a un evento newyorkese, la direttrice di “Vogue” America, Anna Wintour, ha deciso di omaggiare Sua Maestà la Regina Elisabetta II tristemente scomparsa solo pochi giorni fa. Icona della moda e del giornalismo, la Wintour, per la fashion week di New York, ha indossato nuovamente la spilla con la quale, nel lontano 2017, fu nominata Doma proprio dalla Regina in persona nel corso di una cerimonia tenutasi a Buckingham Palace. 

La celebre direttrice di “Vogue”, infatti è nata e cresciuta a Londra e ha perciò ricevuto tale investitura per i suoi meriti afferenti al mondo della moda e del giornalismo. Come riportato, nel momento della cerimonia, la Regina ebbe qualche difficoltà a fissare la spilla sull’abito indossato dalla giornalista – un cappotto rosa doppiopetto di Chanel Haute Couture – la quale, abbandonati come da protocollo i suoi inseparabili occhiali da sole scuri, sembrerebbe essersi addirittura sciolta in un sorriso. 

Nel frattempo, proprio in segno di lutto per la morte di Sua Maestà, le sfilate della London Fashion Week in programma dal 15 al 20 settembre 2022 si fermeranno in occasione dei funerali reali, nella giornata di lunedì 19. Inoltre, Raf Simons e Burberry – fornitore ufficiale della Corona inglese – hanno deciso di annullare del tutto i propri show in segno di rispetto.